Home » News » Soluzioni

HESA: le nuove centrali Serie PowerNeo di DSC e i due appuntamenti per scoprirle a Milano e a Firenze

HESA: le nuove centrali Serie PowerNeo di DSC e i  due appuntamenti per scoprirle a Milano e a Firenze

Disponibili in quattro modelli da 6 zone espandibili fino a 128 zone cablate o senza fili, con possibilità di creare da 2 a 8 aree indipendenti, le centrali Serie PowerNeo, che Hesa presenta, sono state progettate per coniugare la massima affidabilità ad una grande semplicità di gestione, di manutenzione e di programmazione.

LE CARATTERISTICHE
Caratteristica che contraddistingue queste nuove centrali è la possibilità di verifica video degli eventi che hanno fatto scattare l’allarme, grazie alla presenza nella gamma di un avanzato rivelatore passivo con telecamera a colori integrata.

Le centrali Serie PowerNeo supportano una linea completa di dispositivi senza fili, tra cui le tastiere senza fili LCD a 32 caratteri HS2LCD, con retroilluminazione, sirene interne ed esterne, contatti magnetici, rivelatori di infrarossi passivi, rivelatori d’urto, pulsanti di allarme panico e telecomandi a 2 e a 4 tasti programmabili. L’integrazione senza fili a 868MHz delle nuove centrali Serie PowerNeo è completamente bidirezionale.

Le nuove centrali Serie PowerNeo di DSC saranno al centro di due interessanti appuntamenti che avranno luogo il 24 giugno nella sede HESA di Milano e il 25 giugno nella filiale di Firenze.

Nel corso delle due presentazioni i professionisti del settore avranno modo di conoscere in modo approfondito le caratteristiche e le prestazioni di queste nuove ed attese centrali.

Per iscriversi alle presentazioni organizzate da HESA a Milano e a Firenze, si invita a chiamare per informazioni il numero 02.38036422.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.