HESA PROFESSIONAL TOUR : aperte in tutta Italia le selezioni dei “migliori professionisti della sicurezza”
Parte da Padova il 29 aprile HESA PROFESSIONAL TOUR, il roadshow che nei prossimi mesi raggiungerà numerose città italiane per selezionare “ i migliori professionisti della sicurezza da inserire nella rete di Concessionari e Installatori Autorizzati Hesa”, come sottolineano dagli Headquarters di via Triboniano.
228 aziende, distribuite su tutto il territorio italiano, compongono oggi la rete, si distinguono per competenza e professionalità e sanno rispondere alle esigenze dei committenti, con soluzioni appropriate e tecnologicamente avanzate. “Caratteristica dei partners HESA è la volontà di distinguersi in un mercato in costante e veloce evoluzione come quello della sicurezza, identificandosi in un gruppo esclusivo di installatori altamente qualificati” evidenziano da via Triboniano.
“Innumerevoli sono i vantaggi dati dall’appartenenza al gruppo di Concessionari e Installatori Autorizzati HESA – dichiara il management dell’azienda. In primo luogo la possibilità di accedere a linee riservate di prodotti che valorizzano la professionalità dei migliori operatori del settore e permettono loro di differenziarsi in uno scenario competitivo che vede la presenza di operatori sempre più numerosi e aggressivi, ma spesso poco qualificati.
All’eccellenza dei prodotti si affianca per i partner HESA una linea di servizi esclusivi e unici sul mercato. La soddisfazione del cliente è infatti da sempre l’obiettivo primario di HESA, che dal 2006 ha avviato una strategia volta a offrire ai propri partner servizi su misura, tra cui assistenza tecnica con orario continuato dalle 8 alle 20, corsi tecnici pre e post-vendita, garanzia “a vita” e sostituzione anticipata dei prodotti, particolari condizioni di pagamento secondo le necessità del cliente, innovativi servizi on-line e numerosi altri vantaggi e iniziative sulla vasta gamma di prodotti distribuiti. Una gamma che è oggi la più completa presente sul mercato italiano, frutto di accurate selezioni tra i migliori costruttori a livello mondiale.
Tutto questo viene offerto in esclusiva ai professionisti della sicurezza che appartengono alla rete dei Concessionari e degli Installatori Autorizzati, gli unici a cui è concesso il marchio HESA, che è tutelato contro l’utilizzo da parte di aziende non autorizzate e che rappresenta un forte elemento distintivo riconosciuto e apprezzato in Italia e all’estero.
Attraverso HESA PROFESSIONAL TOUR, HESA offre solo ai migliori professionisti della sicurezza la possibilità esclusiva di entrare a far parte di questa rete” concludono da Hesa .
La prima tappa di HESA PROFESSIONAL TOUR, quindi, a Padova, il 29 aprile a Villa Italia, dalle 10.30 alle 12.30. Intervengono Carlo Hruby, Amministratore Delegato HESA, e Stefano De Stefani, Direttore Tecnico HESA.
la Redazione