Hikvision: 1000 mq di convergenza da vivere a Sicurezza

Hikvision si presenta a Fiera Sicurezza 2017 con uno Stand di 1000 mq, con lounge sopraelevata per illustrare soluzioni ed applicazioni contestualizzate nel loro scenario, un evento post-fiera nella seconda giornata di manifestazione e molte altre iniziative in progress.
Queste le linee guida dell'imponente presenza di Hikvision a Sicurezza 2017, biennale di riferimento in Italia per il comparto security ed automation.
“Una presenza massiccia – sottolineano da Vittorio Veneto – resa necessaria non solo dall'oramai consolidata posizione di leadership sul mercato della sicurezza, ma anche dall’identità ‘Total Solution’ incarnata negli ultimi tempi da Hikvision”.
Hikvision prosegue dunque nel suo percorso allestendo in Fiera Sicurezza “la prima Città Sicura Interattiva completa di strade, negozi, uffici, parcheggi, autobus, banche, industrie”, evidenziano da Hikvision Italy, con vivo entusiasmo.
“I principali mercati verticali saranno strade aperte e percorribili dai visitatori, per cogliere a colpo d'occhio le potenzialità ed i molteplici vantaggi delle soluzioni di sicurezza convergenti di Hikvision”, specifica il management.
“Ma il colpo d'occhio sarà anche orizzontale: utenti finali, security managers e progettisti potranno infatti cogliere con immediatezza il valore aggiunto di affidarsi ad un partner che vanta, tra i propri punti di forza la tecnologia e la convergenza su un'unica piattaforma”, precisano.
“E questa città sicura avrà anche un'anima viva e pulsante, disposta su due piani con una gallery di presentazione dell’azienda e delle sue capacità industriali e una lounge sopraelevata per rilassarsi, stringere mani, ascoltare musica e scambiare pareri. Quindi – invitano da Hikvision Italy – l’appuntamento è in Fiera Sicurezza, Padiglione 5 Stand D10 – H01, dal 15 al 17 Novembre con Hikvision: Convergenza da vivere!”.
la Redazione