Hikvision : + 60% la crescita dei ricavi finanziari nel 2014
2.82 miliardi US $ è il fatturato annunciato da Hikvision per l’anno 2014. Questo corrisponde ad un tasso di crescita annuo del 60,37% e ad un C.A.G.R. , tasso di crescita medio annuale, superiore del 53% nell'ultimo decennio.
“La crescita continua di Hikvision è attribuibile alla nostra capacità di innovazione di prodotto, alle offerte di soluzioni verticali integrate e prodotti completi, nonché all'espansione della rete distributiva”, dichiara Cynthia He, vice presidente di Hikvision. E prosegue: “Grazie all’attenzione posta alle esigenze del mercato, Hikvision ha ottenuto risultati stupefacenti sia nel mercato nazionale che estero. Nel 2014, Hikvision ha investito l'8% del suo fatturato annuo in Ricerca e Sviluppo. Guardando al futuro, proseguiremo a dedicare i nostri sforzi verso la Ricerca e Sviluppo per continuare a fornire prodotti innovativi e soluzioni verticali che soddisfino la continua evoluzione delle esigenze del settore della sicurezza. La nostra convinzione è quella di trovarci nella posizione ideale per fornire soluzioni complete di videosorveglianza a livello globale” conclude He.
Chi è Hikvision
“Hikvision – comunicano dall’Headquarter – è il più grande fornitore al mondo di prodotti e soluzioni di videosorveglianza.
L'azienda è specializzata nella progettazione e nella produzione di una linea completa di prodotti innovativi di videosorveglianza che spazia dalle telecamere e DVR ai software di gestione video.
Con il più grande Team di R&S e impianti di produzione avanzati, Hikvision consente ai suoi clienti il vantaggio di avvalersi di prodotti di grande qualità e progettati con tecnologie all'avanguardia”.
la Redazione