Hikvision: Alessandro Buratti Offering & Product Manager
Hikvision Italy vede un’ulteriore new entry: è Alessandro Buratti, che entra nel team in qualità di Offering & Product Manager.
“Ampio il background di Alessandro – sottolineano dagli headquarters Hikvision di Vittorio Veneto – che spazia dall'installazione di impianti di sicurezza e trasmissione dati alla progettazione di impianti elettrici e speciali, maturando una significativa esperienza in sistemi digitali e analogici per l’acquisizione e la gestione di immagini adibite al monitoraggio, all'analisi video avanzata, alla trasmissione ed elaborazione dei segnali su reti dati e all'integrazione dei sistemi di sorveglianza”.
Nel suo nuovo ruolo Buratti sarà Product Manager per il software Hik-ProConnect e si occuperà della progettazione di sistemi di sicurezza per i grandi impianti sul territorio nazionale.
“Ho sempre guardato con interesse a Hikvision – evidenzia Buratti – una realtà all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni ad alto valore aggiunto. Non appena entrato in squadra, mi sono sentito parte di un team affiatato, disponibile e molto professionale. L’attuale momento è del resto cruciale per proporre un'offerta integrata e Hikvision offre una vasta gamma di prodotti complementari tra loro, che permettono di mettere a regime sistemi sempre più complessi. Si rende quindi necessaria una progettazione preliminare con analisi approfondite della compatibilità dei dispositivi e dei softwares di gestione e integrazione. I mercati interessati all'integrazione dei prodotti Hikvision superano il comparto tradizionalmente servito dalla sicurezza: ci sarà davvero tanto da fare”, conclude con entusiasmo Buratti.
la Redazione