Home » News » Attualità

Hikvision: cresce in Europa ed in Italia apre due nuove filiali.

Hikvision: cresce in Europa ed in Italia apre due nuove filiali.

Hoofddorp (NL). Gli Headquarters di Hikvision Europe, da fine marzo, si sposteranno a Hoofddorp, nell’Olanda Settentrionale a meno di 30 km da Amsterdam, in una sede molto più capiente, per sostenere gli importanti obiettivi di crescita del gruppo e per garantire i migliori standards qualitativi e di vicinanza alla clientela.

Se nel 2010 Hikvision Europe contava infatti solo sei dipendenti operativi in un'unica sede, sei anni dopo gli Headquarters europei si sono trovati ad impiegare circa 50 persone ed a dover utilizzare magazzini dislocati in tre diverse locations.

“Considerate l'impressionante crescita messa a segno finora – sottolineano da Hikvision Europe – e l'ambiziosa tabella di sviluppo definita per i prossimi anni, era necessario spostare il quartier generale di Hikvision Europe in una sede più performante e dotata di un magazzino capiente, tecnologicamente evoluto e dalla logistica altamente efficiente”.

E così, dal 29 marzo 2016, i nuovi HQ europei sono dislocati a Hoofddorp ed offriranno un magazzino capace di contenere fino a 3500 pallets di merci. Il nuovo polo logistico europeo incorporerà inoltre un'imponente superficie dedicata agli uffici, un'area corsi dotata di tecnologie evolute e funzionanti ed uno scenografico showroom live, di oltre 500 mq, per presentare le diverse soluzioni di Hikvision per i mercati verticali.

“E se l'Europa cresce – sottolineano da Hikvision Italy – l'Italia non resta a guardare: agli Headquarters di Vittorio Veneto (TV) si è infatti aggiunta qualche anno fa la filiale di Roma e a brevissimo verrà inaugurata ufficialmente la filiale di Cinisello Balsamo (MI). Ma non finisce qui: nuove filiali Hikvision Italy sono infatti in arrivo a Bologna ed a Napoli”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.