Hikvision e Milestone: Il Turbo HD Hikvision si integra con il VMS Milestone XProtect Device Pack 8.9
Con il 2017, grandi novità in casa Hikvision, all'insegna dell'innovazione e dell'apertura tecnologica.
Il produttore numero 1 al mondo di sistemi e soluzioni di videosorveglianza annuncia, infatti, che la sua nota gamma di prodotti analogici Turbo HD si può ora integrare con il software VMS di Milestone XProtect Device Pack versione 8.9.
Le soluzioni analogiche Turbo HD di Hikvision consentono di portare l'alta definizione su sistemi TVCC preesistenti a base coassiale, in modo semplice e decisamente conveniente.
“Ora – sottolineano dagli headquarters Hikvision Italy – grazie all'integrazione con la piattaforma aperta di Milestone, operatore che da sempre si adopera per far dialogare dispositivi di produttori video diversi, l'encoder analogico della serie DS-6700HQHI-SATA di Hikvision potrà essere pienamente integrato nel VMS XProtect, per la gestione di sistemi video di rete. E poiché l'encoder Hikvision supporta il segnale HDTVI, l'intera gamma Turbo HD di telecamere potrà essere integrata in un sistema Hikvision, gestito dalla piattaforma software di Milestone”.
“L'encoder Turbo HD di Hikvision si annovera ora tra gli encoder analogici completamente integrabili nella piattaforma VMS di Milestone – dichiara Jens Berthelsen, Partner Alliance Manager presso Hikvision. “I clienti di Milestone potranno quindi da oggi accedere alla qualità, alle funzionalità ed alle performances delle soluzioni Turbo HD di Hikvision, per godere delle loro soluzioni di sicurezza al massimo delle prestazioni possibili” sottolinea Berthelsen.
Ulteriori Novità per il 2017
Ma le novità 2017 di Hikvision non finiscono qui: oltre all'integrazione con la piattaforma XProtect Device Pack 8.9 di Milestone, a Gennaio 2017 Hikvision allarga la propria famiglia di prodotti Turbo HD, introducendo una vasta gamma di telecamere analogiche che supportano una risoluzione a 5 Mega Pixel, maggiori distanze di trasmissione, migliori capacità di segnale e prodotti più specifici e versatili per soddisfare le peculiari esigenze dei principali mercati verticali.
la Redazione