Hikvision ed il kickoff con i distributori: inizia la partita 2017
Vittorio Veneto (TV) – Hikvision Italy, anche questo Gennaio, riunirà nella sede di Vittorio Veneto i propri distributori per il “consueto calcio d'inizio della partita 2017 con il mercato della sicurezza. Si tratterà di una partita particolarmente entusiasmante ed impegnativa – sottolineano dagli Headquarters di Vittorio Veneto – perché il 2017, oltre al consolidamento delle linee tradizionali dedicate al settore video e da poco anche all'intrusione, vedrà il lancio di nuove tecnologie dedicate ad altri segmenti del settore”.
Quale l'agenda della due giorni?
“Impegnativa sarà l'agenda della due giorni di kickoff – evidenziano – rigorosamente ad invito, messa a punto da Hikvision Italy: il 23 Gennaio verranno affrontate tematiche di natura strategica (Sales, Operation, Target, Marketing), mentre il 24 gennaio il focus sarà sui prodotti di punta delle ormai quattro linee produttive proposte da Hikvision: videosorveglianza, antintrusione, intercom e controllo accessi. Seguirà l'illustrazione della road map per il 2017 per le linee Pro e Solution, dedicate ai mercati verticali“.
Sarà solo lavoro?
“Sicuramente no – la risposta – poiché la due giorni di kickoff sarà anche un momento conviviale, caratterizzato dall’ospitalità di casa Hikvision: il contesto ideale per fare squadra e condividere sfide e successi. Un benvenuto in anticipo, quindi, a tutti i distributori Hikvision!” sottolineano con entusiasmo da Hikvision Italy.
la Redazione