Home » News » Attualità

Hikvision con HiWatch a Strano in Expo: importanti novità presentate in anteprima

Diego Zarrelli intervista a Strano in Expo

Hikvision con HiWatch è stata tra le protagoniste a Strano in Expo, l’indimenticabile evento fieristico con oltre 130 espositori, organizzato da Strano S.p.A. per celebrare gli 80 anni di storia dell’azienda. Strano in Expo si è tenuto dal 15 al 17 aprile presso SiciliaFiera di Misterbianco a Catania.

Nello stand di Hikvision S News incontra Diego Zarrelli, Pre-Sales Sud Italia HiWatch Hikvision.

“Siamo rimasti assolutamente colpiti dall’affluenza, che non ci aspettavamo così alta”, sottolinea Zarrelli, che si sofferma anche sulla valenza dell’evento Strano in Expo per Hikvision e HiWatch.

Zarrelli passa poi alle importanti novità che Hikvision ha presentato in anteprima all’evento, ponendo particolare attenzione alla videocitofonia a due fili.

Evidenzia anche la focalizzazione sulla videosorveglianza “in particolare con le soluzioni che si integrano con il nostro sistema di antintrusione X-Pro per la protezione perimetrale con telecamere termiche in ambito residenziale e in ambito industriale”.

Per saperne di più: buona visione!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.