Home » News » Attualità

Hikvision Italy: Alessio Leone Area Manager Transmission & Display

Hikvision Italy: Alessio Leone  Area Manager Transmission & Display

Hikvision Italy apre il 2022 con un’ulteriore new entry, che si aggiunge al crescente team Hikvision

È Alessio Leone, nuovo Area Manager Transmission & Display.

“Dodici anni nel mercato IT – specificano dagli headquarters di Vittorio Veneto – prima presso Distributori nazionali e successivamente presso importanti Brands di produzione”.
Questo il background tecnico di Leone, che nel suo nuovo ruolo seguirà il Centro-Sud Italia interfacciandosi con Distributori, Rivenditori, Installatori e Utenti finali per lo sviluppo del business dei prodotti Hikvision nello specifico segmento dei Monitors Interattivi, Videowalls, Ledwalls, Digital Signage, Storage, Switches e Cavi.

“Conoscevo Hikvision e la sua forza commerciale sui vari mercati – sottolinea Leone – ben prima di entrarci. Dall'interno, però, mi ha piacevolmente colpito l’organizzazione aziendale. Il tutto in un contesto aziendale molto sereno, fatto da persone competenti e disponibili: una vera famiglia. E queste componenti incentivano tutti a dare il 300%, quotidianamente! Il momento per sviluppare il mercato di riferimento è oggi particolarmente favorevole. In questa fase il segmento di cui mi sto occupando cresce e crescerà a doppia cifra percentuale: le opportunità, soprattutto nel mondo Educational, sono veramente tante. Sicuramente Hikvision, con le sue soluzioni complete, saprà differenziarsi e percorrere una strada vincente”, conclude con entusiasmo Leone.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.