Home » News » Attualità

Hikvision Italy: Andrea Airaghi, Product Manager Controllo Accessi

Hikvision Italy amplia ulteriormente il suo team con l’entrata di Andrea Airaghi, nuovo Product Manager Controllo Accessi.

“Ventitré anni presso un system integrator del settore telecomunicazioni come Progettista Hardware R&D e System Engineer per poi passare ad un’azienda del Controllo Accessi in ambito farmaceutico come Pre-Sales Product Specialist. Questo l’ampio background tecnico di Andrea”, evidenziano dagli headquarters di Vittorio Veneto.

“Forte delle esperienze maturate – proseguono –  Andrea si occuperà del Marketing Strategico in qualità di Product Manager per la linea di prodotto Controllo Accessi. Oltre a seguire sviluppo e gestione dell’intera linea, Andrea si confronterà con l’R&D della casa madre per l’implementazione di eventuali correttivi e il rilascio di nuove opportunità di business per il mercato italiano”.

“La prima impressione di Hikvision? Una realtà solida e innovativa: un leader a 360°. E ogni giorno ho nuove conferme di questa impressione. L’azienda è all’avanguardia sotto molteplici aspetti: dalle severe politiche antiCovid per proteggere i dipendenti, al livello di preparazione tecnica e professionalità dei colleghi, unite ad un senso di accoglienza davvero familiare”, sottolinea Airaghi.

“Il segmento di cui si occuperà Andrea – spiegano da Hikvision Italy – incarna un potenziale tuttora da scoprire, dal momento che ogni settore tecnologico è indirizzato verso un’integrazione sempre più completa di sistemi e strumenti”.

“Hikvision – specifica con entusiasmo Airaghi – si colloca in questo mercato con un plus di rilievo: essere l’unico Total Solution Provider nel settore security, potendo quindi garantire un vero ecosistema di prodotti interconnessi con un’unica piattaforma di Operation & Management, piuttosto che dispositivi e gestionali frammentati di diversi brands, che non sempre garantiscono piena funzionalità”.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.