Home » News » Attualità

Hikvision Italy: Antonio Cotrone Sales Area Manager Triveneto

Antonio Cotrone di Hikvision

Hikvision Italy dà il benvenuto ad un’ulteriore new entry. È Antonio Cotrone, che entra in azienda in qualità di Sales Area Manager per il Triveneto.

“Oltre 15 anni nel settore della sicurezza, dalla videosorveglianza all’antintrusione, dall’Intercom al controllo accessi – specificano dagli headquarters di Vittorio Veneto – sempre con ruoli strategici e di vendita, presso distributori nazionali ed internazionali. Questo l’ampio background tecnico-commerciale di Antonio, che nel suo nuovo ruolo analizzerà il mercato di riferimento identificandone le potenzialità di business e definirà, in collaborazione con i partners, le strategie da attuare per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

“Da fuori vedevo Hikvision come una realtà pioniera e innovatrice nella definizione di nuovi trends di mercato – sottolinea Cotrone – ben focalizzata e con una proiezione del lungo periodo. La prima volta che ho parlato con il management ho compreso appieno la loro visione, ho toccato con mano gli obiettivi evolutivi dell’azienda. Poter lavorare qui oggi, nella sede di Vittorio Veneto, mi permette di vedere come lavorano i colleghi, in armonia e con professionalità, e di sentire il calore nell’accogliermi e percepirne l’entusiasmo. Ho sempre visto Hikvision come il vendor numero 1 al mondo: tutti questi elementi mi hanno portato qui. Il momento è del resto cruciale per una crescita ancora più sostenuta. Cinque sono gli elementi che si devono considerare nel prossimo futuro per dettare continuità e distintività in questo settore: R&D, digitalizzazione, sostenibilità, new trends e autenticità. Essere innovativi raggiungendo nuovi targets e mantenendo continuità con le proprie radici è la filosofia e l’action che contraddistingue Hikvision e che ha ormai conquistato i mercati globali. Se tutto questo viene veicolato attraverso uno scopo chiaro, efficace e autentico, abbiamo raggiunto l’obiettivo. I clienti sanno di potersi affidare, non importa quanto sia complesso il progetto. Le nostre soluzioni li aiutano a migliorare le loro performances, li rendono ancora più produttivi ed efficienti, ovvero, li rendono più competitivi”, conclude con determinazione ed entusiasmo Cotrone.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.