Home » News » Attualità

Hikvision Italy: Berardino Ventura Sales Area Manager BU Hiwatch

Hikvision Italy: Berardino Ventura Sales Area Manager BU Hiwatch

Hikvision Italy amplia la Business Unit Hiwatch, con l’entrata di Berardino Ventura, nel ruolo di Sales Area Manager BU Hiwatch per il Centro Italia, ovvero per le regioni Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Marche, Sardegna, Lazio ed Abruzzo.

“Quindici anni di esperienza nel mondo della security – sottolineano dagli headquarters di  Vittorio Veneto – con due aziende produttrici di sistemi antintrusione, TVCC, antincendio e controllo accessi, rivolte al mercato della Distribuzione Elettrica, nello specifico nei settori degli impianti speciali.
Questo l'ampio background tecnico e commerciale di Berardino, che nel suo nuovo ruolo si occuperà dello sviluppo del mercato della BU Hiwatch nei territori del centro Italia, interfacciandosi con i Distributori di Materiale Elettrico e gestendo le agenzie di vendita nell'area di competenza”.

Hikvision – evidenzia Ventura – è in assoluto l'azienda tecnologicamente più all'avanguardia. Al suo interno ho trovato un ambiente giovane con tanta voglia di crescere, grande propensione all'innovazione e capacità di seguire con attenzione, e spesso di prevenire, le esigenze del mercato. Il momento è del resto cruciale per un'espansione ancora più importante: il mercato nazionale è molto sensibile all'innovazione. La BU Hiwatch di Hikvision offre prodotti di alta gamma e soluzioni integrate per la gestione di tutti i sistemi di sicurezza per clienti e utilizzatori”, conclude Ventura.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.