Home » News » Attualità

Hikvision Italy: Gianluca Cioffi Sales Area Manager Transmission, Display & iStorage

Gianluca Cioffi HIKVISION

Ulteriore new entry in Hikvision Italy: è Gianluca Cioffi, che entra in azienda in qualità di Sales Area Manager Transmission, Display & iStorage.

Dal 2002 Cioffi matura una solida esperienza nel settore della distribuzione IT & Office, iniziando con un’azienda propria e successivamente ricoprendo il ruolo di Sales Territory Manager presso uno dei distributori IT più riconosciuti in Italia.

Gianluca Cioffi in Hikvision Italy

“Nel suo nuovo ruolo nella divisione T&D (Transmission Display & istorage) – sottolineano da Hikvision Italy – Gianluca si concentrerà in modo particolare sui Partners Certificati del canale Educational presenti in tutta Italia”.

Hikvision trasmette fin da subito un’immagine di grande forza – evidenzia, a sua volta, Cioffi. – Dopo aver visitato personalmente i siti produttivi in Cina, posso confermare che si tratta di un’azienda globale con un potenziale enorme ancora da sviluppare. Le soluzioni che offre sono destinate a consolidare ulteriormente la sua posizione di leadership nel mercato italiano”.

La divisione T&D di Hikvision

“Il momento è del resto cruciale – prosegue Cioffi – e la divisione T&D di Hikvision abbraccia una vasta gamma di soluzioni, dal mondo in evoluzione del digital signage, inclusa la tecnologia sempre più popolare del transparent LED, alla Smart Collaboration, dove proponiamo soluzioni Audio Video Professionali che facilitano la collaborazione sicura tra persone dislocate in diverse parti del mondo. All’interno della stessa divisione, rivestono un ruolo di primo piano anche le soluzioni per lo storage, il networking e il cablaggio professionale. Infine, il canale Educational rappresenta uno dei settori strategici per Hikvision, grazie a una rete di Partners territoriali altamente qualificati. Abbiamo sviluppato nel tempo soluzioni significative, sempre focalizzate sulle esigenze dell’utilizzatore finale, sia esso docente o studente. Al lavoro quindi!”, conclude Cioffi con manifesto entusiasmo.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.