Home » News » Attualità

Hikvision Italy: Massimiliano Natali KA & Project Sales Manager

Hikvision Italy: Massimiliano Natali KA & Project Sales Manager

Hikvision Italy, come anticipato dal suo General Manager Massimiliano Troilo, prosegue con i suoi investimenti in termini di personale e presenza sul territorio, e presenta la più recente new entry: Massimiliano Natali, nuovo KA & Project Sales Manager.

“Quasi un quarto di secolo nel settore sicurezza – specificano da Vittorio Veneto – con una profonda esperienza maturata nell'integrazione e nella progettazione di sistemi di sicurezza a 360° (rilevazione incendi, antintrusione, videosorveglianza, servizi di vigilanza), con ruoli commerciali sia verso la clientela privata, sia verso la committenza pubblica. Questo l'ampio background tecnico di Massimiliano che, nel suo nuovo ruolo, gestirà i KA e i system integrators e coordinerà le attività di progetto e sviluppo dei rapporti con gli utenti finali, con particolare focus, nella prima fase, su eventuali grandi commesse anche a livello nazionale”.

“Come tutti sul mercato della sicurezza, conoscevo bene il brand Hikvision – sottolinea Natali – e ne apprezzavo il forte potenziale tecnologico ed organizzativo. Ora che vivo l'azienda dall'interno, posso cogliere un entusiasmo, uno spirito di coesione e un'elevatissima professionalità che aggiungono ulteriore valore all'opportunità che mi è stata offerta. Nonostante il periodo che stiamo vivendo sia spesso percepito come difficoltoso, il settore sicurezza sta vivendo in realtà una nuova ed interessante evoluzione: grazie alle interazioni con le nuove tecnologie presenti sul mercato ed alla completezza dei prodotti che offre Hikvision, possiamo ambire a raggiungere risultati sempre più performanti. Io farò la mia parte”, conclude con determinazione ed entusiasmo Natali.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.