Hikvision Italy: Massimo Antonelli PreSales Engineer & Project TechSupport
Hikvision Italy vede crescere ulteriormente il suo team. Massimo Antonelli entra infatti in azienda, in qualità di PreSales Engineer & Project TechSupport.
“Vent'anni di esperienza nella sicurezza – sottolineano da Hikvision Italy – in un'azienda multinazionale di distribuzione, dove ha maturato significative esperienze nei segmenti Intrusione, TVCC, Fire, Controllo Accessi. Questo l'ampio background tecnico di Antonelli, che nel suo nuovo ruolo si interfaccerà con clienti finali, progettisti e distributori, per presentare soluzioni integrate e prodotti, orientando i clienti ed i progettisti nella risoluzione di problemi legati alla sicurezza”.
“Conoscevo Hikvision da tempo – evidenzia Antonelli – e, come molti credo, ho avuto modo di apprezzarne lo straordinario sviluppo e la qualità dei prodotti. All'interno della filiale italiana ho incontrato un ambiente giovane, sereno ed estremamente dinamico, caratterizzato da voglia di fare ed estrema disponibilità all'ascolto e alla condivisione”.
“Il momento è maturo per un'espansione ancor più importante di Hikvision Italy – prosegue. Il mercato italiano si mostra attento all'innovazione e ad un hi-tech capace di risolvere problemi di sicurezza concreti e diversificati, e al contempo volto ad ottimizzare le risorse e ad incrementare il business dei clienti finali.
La convergenza dei sistemi, di cui Hikvision si è fatta portavoce tecnologica nella sua identità di Total Solution Provider, è dunque ormai un must nella domanda di livello. L'impressionante investimento in ricerca e sviluppo, la forza finanziaria e le tante menti messe in gioco in Hikvision, ci fanno pensare ad un'ulteriore, importante fase di crescita”, conclude con chiarezza Antonelli.
la Redazione