Home » News » Attualità

Hikvision Italy: Massimo De Benedittis Sales Area Manager Nord BU Hiwatch

Hikvision Italy: Massimo De Benedittis Sales Area Manager Nord BU Hiwatch

Hikvision Italy dà il benvenuto ad un’ulteriore new entry! Si tratta di Massimo De Benedittis, che entra nel team con il ruolo di Sales Area Manager Nord della Business Unit Hiwatch.
“Pluriennale esperienza all’interno di un'azienda leader nel settore del trattamento dell'aria nel canale della Distribuzione di Materiale Elettrico e Idrotermosanitario (HVAC). Questo il background tecnico di Massimo, che – sottolineano dagli headquarters Hikvision di Vittorio Veneto – nel suo nuovo ruolo si occuperà dello sviluppo del fatturato all’interno del canale elettrico supportando le Agenzie di Vendita sul territorio lungo tutta la filiera distributiva, grazie alla sua profonda esperienza e conoscenza del mercato”.

“Ho sempre osservato con interesse Hikvision – evidenzia De Benedittis – un’azienda leader a livello mondiale che si è imposta in poco tempo anche sul territorio nazionale offrendo prodotti innovativi e soluzioni all’avanguardia. In questi primi mesi in azienda ho avuto la prova tangibile delle mie impressioni da outsider: ambiente giovane, dinamico e con grande spirito di squadra. Uno stimolo costante. Il momento è del resto cruciale per un'espansione ancora più importante: il canale elettrico è molto complesso e articolato, facendo della capillarità sul territorio la sua principale caratteristica. I distributori elettrici guardano con molto interesse al mondo della sicurezza e della videosorveglianza, investendo risorse con divisioni specializzate e figure dedicate. Il mercato è quindi in forte espansione e Hikvision rappresenta un partner su cui puntare, grazie all’ampia offerta di prodotti e all'unicità di soluzioni nativamente convergenti” – conclude con entusiasmo e convinzione De Benedittis.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.