Home » News » Attualità

Hikvision Italy: responsabilità verso il mercato e la collettività

Hikvision Italy responsabilità verso mercato e collettività

Si è tenuta giovedì 14 dicembre l’inaugurazione ufficiale del nuovo auditorium Hikvision, presso gli headquarters italiani dell’azienda a Vittorio Veneto, alla presenza delle autorità del territorio.

Lo scorso 6 Giugno, giornata memorabile per l’azienda per i molti contenuti lanciati e condivisi in concomitanza del kick off annuale, c’era stata con i Distributori Hikvision, con gli “addetti ai lavori”, l’inaugurazione della nuova ala degli uffici della sede di Vittorio Veneto, che comprende anche l’auditorium da 250 posti a sedere per eventi e meetings, giornata che si era conclusa con la consegna del libro “Da 0 a 100 in 10…” di Massimiliano Troilo, General Manager Hikvision Italy.

Questa volta, a lavori totalmente terminati, anche nell’allestimento di tutte le più recenti ed innovative tecnologie del brand, si è trattato di un’inaugurazione ufficiale nei confronti del territorio, un “open day” Hikvision Italy che l’azienda ha voluto condividere con la collettività.

La cerimonia si è aperta con le parole di Troilo che ha sottolineato: “Con l’inaugurazione di oggi intendiamo condividere la presa di responsabilità della nostra azienda, della multinazionale che siamo, verso il mercato. Oggi Hikvision Italy conta 100 persone e noi siamo la dimostrazione tangibile della presa di responsabilità in primis verso il mondo della sicurezza, ma anche verso la collettività, perché quando si parla di sicurezza si parla dei beni e della vita delle persone”.

A lui sono seguite le parole del Sindaco della città, che nel complimentarsi per i risultati raggiunti dall’azienda in questi 10 anni dalla sua costituzione, ha sottolineato l’attenzione dell’Amministrazione cittadina per l’imprenditoria del settore industriale. “I vostri risultati dimostrano che i presupposti sono tutti per la crescita. Vi ripeto quindi, a nome anche dell’Amministrazione, i miei ringraziamenti”.

Hikvision Italy responsabilità verso mercato e collettività Sindaco

Era stato invitato a presenziare la cerimonia il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, che per concomitanti impegni istituzionali non è potuto essere presente. Ha però inviato una lettera indirizzata a Troilo, che il General Manager ha letto e nella quale Zaia evidenzia:

“Desidero esprimere le mie congratulazioni per il traguardo che racchiude, in questa cerimonia particolare, uno strepitoso percorso di crescita capace di riverberarsi non solo sul piano occupazionale, ma come dimostrato dalla struttura che andate ad inaugurare, anche a favore dell’intera comunità. Prendendo spunto dalle sue parole, plaudo alla centralità della mission aziendale: il tema di responsabilità sociale, dimostrazione concreta di come lo sviluppo della realtà imprenditoriale significa anche un incremento del benessere complessivo del territorio.

Non posso esimermi infine, e proprio perché consapevole delle coordinate storiche dettate dagli attuali scenari internazionali, dal complimentarmi per scelta oculata d’investire i proventi nel welfare aziendale: siffatte progettualità comprovano, infatti, la profonda sinergia instauratasi non solo per la nostra Regione, ma anche nei confronti del singolo dipendente. Augurando la migliore riuscita della cerimonia inaugurale, voglia gradire il mio cordiale saluto che, per suo cortese tramite, estendo con piacere a tutti i suoi collaboratori nonché ai presenti”.

Dopo i ringraziamenti di Troilo allo studio che ha realizzato il progetto e seguito i lavori, nonché a tutte le aziende e agli imprenditori che hanno partecipato al progetto, la cerimonia si è conclusa con il taglio del nastro, la visita all’Auditorium e a tutta la parte espositiva.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.