Home » News » Attualità

Hikvision Italy, Troilo: il rapporto con MLC e le grandi novità Hikvision

Hikvision Italy

Hikvision Italy con Massimiliano Troilo, General Manager dell’azienda, ed il suo team è stata protagonista al recente Open Day nella rinnovata sede di Catanzaro di MLC Distributore di Sicurezza, azienda capitanata da Ildebrando Macrì

Quale il messaggio che Hikvision Italy ha voluto portare partecipando in modo così attivo ed in prima persona all’evento del suo Distributore?

Quale il rapporto che lega Hikvision ed MLC e, come evidenzia Troilo, “in genere con tutti i Distributori”?

Quale team l’azienda ha voluto creare a supporto dei suoi Distributori, andando ben oltre il day by day, per accompagnarli nell’esplorazione di mercati nuovi?

Troilo, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, presenta con grande chiarezza tutti questi aspetti e si addentra a spiegare che cosa Hikvision rappresenti per MLC e viceversa, andando a sottolineare i punti di forza di MLC ed i vantaggi che scaturiscono dalla reciproca collaborazione.

Non solo. Troilo infatti passa anche a presentare le ultimissime novità tecnologiche di casa Hikvision, non solamente relative alle telecamere ColorVu e AcuSense ma anche alla nuova centrale di allarme AXPRO e qui il discorso si fa ulteriormente interessante…

Per saperne di più… ecco l’intervista!

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.