Hikvision Italy amplia ulteriormente il suo team e dà il benvenuto a Wen Shi, nuovo Project Engineer.
“Da Test Engineer nel settore del packing farmaceutico – sottolineano dagli headquarters Hikvision di Vittorio Veneto – a coordinatore del corretto flusso di informazioni tra la filiale italiana e il dipartimento R&D negli headquarters cinesi del numero uno al mondo nel settore sicurezza: questo il background professionale di Wen”.
Grazie al suo vantaggio linguistico, Shi si occuperà di coordinare il flusso di informazioni tra i vari Product Managers in loco e il dipartimento di Ricerca e Sviluppo in Cina.
Non solo. Il nuovo Project Engineer di Hikvision Italy studierà assieme ai Product Managers italiani le richieste e le esigenze specifiche del mercato locale, in modo da poter trasferire correttamente le informazioni all'R&D cinese.
“Si tratta per me – evidenzia Shi – di un’avventura completamente nuova. Quando ho avuto i primi contatti con Hikvision mi sono documentato sulla storia dell'azienda e sono rimasto colpito dal balzo impressionante che è stato compiuto in così pochi anni. Hikvision Italy è una realtà ambiziosa, leader indiscussa e in costante crescita: sono onorato di poter crescere insieme all'azienda e di offrire il mio contributo”.
“Il momento è del resto cruciale per un'espansione ancora più importante”, precisano da Hikvision Italy.
“La sicurezza è un'esigenza sempre più forte e sentita a tutti i livelli: dal singolo individuo, alla realtà lavorativa, fino ai sistemi-Paese. Credo ci sia un enorme potenziale da esplorare e la vocazione di Total Solution Provider che può vantare Hikvision ci offre un importante vantaggio competitivo”, conclude Shi.
la Redazione