Hikvision: Massimo Lodini, Pre Sales Engineer/Tech Support KA&Solutions

Massimo Lodini entra in Hikvision Italy in qualità di Pre Sales Engineer/Tech Support KA&Solutions. Trent'anni di esperienza nella sicurezza, inizialmente in ambito bancario e telecomunicazioni e successivamente con aziende multinazionali, nelle quali ha maturato significative esperienze nei segmenti intrusione, TVCC, Fire, Controllo Accessi, Networking, Fibre Ottiche, ed infine come Libero Professionista, dedicato a sistemi integrati e PSIM.
Ampio, quindi, il background tecnico di Lodini che nel suo nuovo ruolo si interfaccerà con clienti finali, progettisti e distributori, per presentare soluzioni integrate e prodotti, orienterà i clienti ed i progettisti nella risoluzione di problemi legati alla sicurezza e all'ottimizzazione dei costi ad essi correlati, con particolare attenzione alla business continuity.
“Conoscevo Hikvision da tempo ed ho avuto modo di apprezzarne lo straordinario sviluppo e la crescente qualità dei prodotti – sottolinea Lodini.- Ho incontrato un ambiente giovane, sereno, caratterizzato da voglia di fare ed estrema disponibilità. Ci sarà molto da fare”.
Ed evidenzia: “il mercato cresce, l'Italia è attenta all'innovazione e alla tecnologia: la convergenza dei sistemi è quindi un must, e porta ad una soluzione unica capace di monitorare tutti i sistemi di sicurezza di un sito, ottimizzandone efficienza e costi. Hikvision percorre e precorre questa strada da tempo, con la forza e la determinazione del leader. E non potrebbe essere diversamente in un'azienda che crea, sviluppa, ricerca, migliora e cresce in modo esponenziale”, conclude Lodini.
la Redazione