Hikvision, Pizzol: Intelligenza Artificiale, Verticals e ITS
Hikvision, con il Roadshow sull’Intelligenza Artificiale (AI), ha approfondito le molteplici applicazioni del Deep Learning nei vari mercati verticali (verticals).
S News incontra sul tema Denis Pizzol, Product Manager ITS in Hikvision Italy, che con grande chiarezza spiega: l’Intelligenza Artificiale rappresenta una grande rivoluzione tecnologica per Hikvision, basata sulle ultime tecnologie del Deep Learning. L’AI offre un nuovo approccio per poter estrapolare dei contenuti dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Un approccio che permette di dare risposte rapidissime alle esigenze dei clienti, rendendo possibile una massiccia verticalizzazione delle nostre soluzioni di videosorveglianza, applicandole nei più disparati settori verticali, ovvero verticals. Uno di questi è l’analisi dei contenuti relativi al mondo del traffico. Il Deep Learning rappresenta il cuore delle soluzioni ITS di Hikvision per la gestione del traffico: possiamo dire che senza il Deep Learning non esisterebbero le soluzioni ITS”.
Pizzol, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, illustra bene le applicazioni e le soluzioni più performanti che, grazie all’AI, si possono avere nel settore della lettura targhe, trasporti e traffico.
Buona visione!
la Redazione