
Vittorio Veneto (TV). Dagli Headquarters di Hikvision Italy arriva un messaggio forte sul fronte dell’affidabilità, aspetto determinante per la sicurezza.
“In un mercato sempre più dinamico e competitivo – sottolinea infatti il Management Hikvision – l'affidabilità di un produttore di sistemi di videosorveglianza si vede dalla fiducia che i propri clienti ripongono nella probabilità di portare a casa dei risultati positivi”.
In tre anni di attività in Italia, Hikvision ha ottenuto consensi sempre più ampi e in costante crescita, come i dati ben dimostrano.
“ Una fiducia che nasce da elementi tangibili e misurabili su affidabilità e qualità produttiva del brand – affermano da Vittorio Veneto. Negli headquarters Hikvision, infatti, un gruppo di lavoro dedicato al testing dei prodotti controlla con accuratezza gli elementi software e hardware e l'affidabilità complessiva dei prodotti con costanti test su interferenze, radiazioni, alte temperature, vibrazioni, umidità, resistenza all'acqua, scariche elettrostatiche e folgorazione, spray salini, polveri e sporcizia, etc…
Hikvision ha anche implementato dei sistemi automatici di prova (auto focus tester e software di auto testing) per minimizzare l'errore umano.
Il gruppo di testing opera su diversi laboratori (stabilità e pressione, qualità dell'immagine, integrazione e assemblaggio, sistemi di monitoraggio e gestione video), per un totale di oltre 1.300 mq dedicati solo alle prove di efficienza e stabilità.
I processi di controllo qualità Hikvision riguardano poi tutte le fasi della produzione: dalla verifica dei materiali grezzi ai processi produttivi, dai test di laboratorio al controllo del prodotto finito, garantendo sicurezza al 100%. Perché – concludono – affidabilità vuol dire sicurezza.”
la Redazione