Hikvision Telecamere Serie 7: prestazioni top ad intelligenza artificiale
Hikvision presenta le nuove telecamere della Serie 7 con intelligenza artificiale a bordo: “top di gamma con prestazioni ineguagliabili per affidabilità, robustezza e funzionalità avanzate”, sottolineano da Hikvision Italy.
LE CARATTERISTICHE DELLE TELECAMERE SERIE 7 HIKVISION
Dotate di tecnologia Deep Learning, queste telecamere concentrano molteplici funzionalità in un solo apparato e, oltre alle tradizionali funzionalità Smart, ne presentano di nuove e selezionabili, come: Perimeter Protection, Face Counting, Multi Target Type Detection, Hard Hat Detection, Queue Management.
Tra le caratteristiche principali si segnalano la risoluzione fino a 12MP, la tecnologia DarkFighter & LightFighter incorporata e diverse Smart Features (tra quelle “ordinarie” e quelle ulteriori): Perimeter protection, Unattended baggage detection, Object removal detection, Scene change detection, Audio exception detection, Defocus detection, Face Recognition, Multi-target-type Detection, Face Counting, Hard Hat Detection, Queue Management.
Le telecamere della serie 7 supportano protocollo SRTP, crittografia dei dati su microSD, visualizzazione delle regole su sub stream, sia in live view che per immagini catturate su evento di allarme, e la funzione ePTZ in modalità autotracking. Alcune versioni sono certificate Nema 4x e EN 50121-4 per la compatibilità elettromagnetica in applicazioni ferroviarie e metropolitane.
la Redazione