Home » News » Soluzioni

Hikvision: tripla tecnologia XD per rilevazione esterna a 360°

Hikvision: tripla tecnologia XD per rilevazione esterna a 360°

Hikvision presenta il nuovo sensore tripla tecnologia XD, che vede come aspetti distintivi “la capacità di protezione esterna affidabile unita alla massima facilità di installazione, sia in versione filare che radio”, come sottolineano dagli headquarters Hikvision Italy.

LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO SENSORE TRIPLA TECNOLOGIA XD HIKVISION
Molte le caratteristiche del nuovo sensore, a partire dalla massima affidabilitàCombinando, infatti, la logica Tri-Signal Detection con la tecnologia Dual Vision, il sensore da esterno a tripla tecnologia XD di Hikvision eleva la capacità di rilevazione e garantisce la massima immunità rispetto al passaggio di animali domestici. La tripla tecnologia analizza l’ambiente e determina la profondità precisa e stabile, in diverse condizioni ambientali, consentendo un’alta immunità rispetto ai falsi allarmi, mantenendo un alto livello di protezione dalle intrusioni.

Zero sabotaggi
Utilizzando la tecnologia Anti-Masking (Grado 3) e Anti-Blocking (Grado 4), il modello XDL12TT-AM si può senza dubbio annoverare tra i rilevatori più affidabili e sicuri sul mercato. La tecnologia “blocking” è in grado di riconoscere se la visuale del sensore è stata ostacolata accidentalmente o intenzionalmente da copertura o altro, impedendo quindi alla centrale di inserirsi. La tecnologia anti-mascheramento protegge il rivelatore contro i tentativi di sabotaggio della microonda e dei sensori PIR. Ogni tentativo di mascheramento con carta, nastro adesivo, spray, alluminio o altro attiva l’uscita dedicata.

Flessibilità di installazione
I sensori XDH10 e XDL12 sono disponibili sia con tecnologia filare che wireless: questo semplifica notevolmente l’installazione. Montandolo ad un’altezza di 1,2 m, il sensore XD garantisce una copertura di 90° e una distanza di rilevamento fino a 12 m. Fornisce copertura volumetrica o a tenda, a seconda dell’area da proteggere ed è dotato di una gamma di staffe di montaggio per ottenere sempre l’angolo perfetto e la copertura richiesta. Ogni lente può essere mascherata per limitare la copertura, funzione molto utile in caso di installazione in prossimità di strada o garage, zone tipicamente a rischio di falsi allarmi.

Robustezza e resistenza
XDL12TT-AM presenta un grado IP55 di resistenza alle intemperie: è dunque affidabile in qualunque ambiente e non teme polvere, pioggia ad alta densità, getti d’acqua e neve. L'elettronica del rilevatore è infine protetta da possibili tentativi di sabotaggio. L’XD è inoltre dotato di tre diverse bande di frequenza per evitare possibili interferenze.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.