Home » News » Attualità

Honeywell Notifier, Mita: anticipazioni su Sicurezza 2021 all’evento MLC

Honeywell Notifier

Honeywell Notifier Italia è stata tra le aziende protagoniste all’Open Day di MLC Distributore di Sicurezza di Catanzaro.

In tale occasione S News incontra Peter Mita, Business Leader Sud Europa Honeywell, Notifier Italia, che sottolinea: “Ringraziamo molto il nostro partner MLC, che ci ha ospitati al suo Open Day. Come Honeywell Notifier abbiamo presentato a Catanzaro la linea Advanced Protocol, con la AM-8200. Abbiamo poi portato la nostra soluzione Wireless Agile, che lavora secondo un principio di sicurezza massima e di ridondanza facilitato dall’utilizzo della tecnologia Mesh, estremamente stabile ed anche estremamente sicura”.

Non solo, poiché Honeywell Notifier ha presentato all’evento di MLC anche “un’anticipazione che porteremo a Sicurezza 2021”, come ha avuto modo di evidenziare Mita.

Si tratta di una “nuova barriera lineare indirizzata OSID-R per pannelli di rivelazione incendi Notifier, con sistema di allineamento guidato e sensore CMOS”, ha specificato e concluso il Business Leader Sud Europa Honeywell, Notifier Italia.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.