Home » News » Soluzioni

Honeywell per una società di comunicazioni leader a livello mondiale

Honeywell per una società di comunicazioni leader a livello mondiale

Un case history raccontato da ADI Global Distribution

La United Business Media Limited (UBM) è una società di comunicazioni leader a livello mondiale con oltre 6.000 dipendenti in 30 paesi. La sede principale è nel centro di Londra, in Ludgate House.
UBM ha un ampio portfolio di eventi, tra i quali IFSEC, la principale manifestazione annuale europea dedicata alla sicurezza, nonché media brand che prestano servizio ad un'ampia gamma di settori industriali e mercati a livello globale.

Le esigenze erano:

• Modernizzare il sistema CCTV antiquato nella sala di controllo della sicurezza principale in Ludgate House;
• Necessità di una soluzione di gestione video di ultima generazione;
• Gestione video centralizzata nelle tre sedi UBM remote.

LA REALIZZAZIONE
Con un sistema di Security analogico di vecchia generazione installato, era necessario che la nuova tecnologia fosse integrabile e complementare con le apparecchiature già esistenti di controllo accessi, anti-intrusione e videosorveglianza”, ha commentato Paul Gosnell, responsabile della sicurezza di Ludgate House.
Di particolare importanza per il sistema di gestione video (VMS) era che potesse funzionare con dome PTZ di terze parti esistenti e con telecamere CCTV situate all'interno e all'esterno dell'edificio.
Queste telecamere comprendono un insieme di dispositivi analogici e IP. MAXPRO VMS di Honeywell controlla diverse fonti di sottosistemi video in una struttura per la raccolta, la gestione e la presentazione dei video in modo chiaro e conciso.
MAXPROVMS controlla in modo intelligente le funzioni di ciascun sottosistema nelle diversi sedi, consentendo la gestione di qualunque dispositivo video analogico o digitale attraverso un sistema unificato di configurazione e visualizzazione delle sorgenti video.

Minerva Integrated Security Services ha installato la soluzione MAXPRO VMS nella sala di controllo della sicurezza, sostituendo la vecchia apparecchiatura con uno schermo video dal design accattivante e
una postazione di lavoro ergonomica. Il risultato è una sala controllo dall'aspetto semplice e moderno, non solo facile da utilizzare per l'operatore ma anche efficiente dal punto di vista energetico e conforme alle norme di sicurezza.

I BENEFICI
MAXPRO VMS è una soluzione che crea diversi vantaggi. Una delle funzionalità chiave di MAXPRO VMS è la capacità di controllare una combinazione di telecamere e dome, sia IP che analogiche. Ciò significa che UBM ha potuto fare il miglior uso possibile del proprio budget per la sicurezza, senza la necessità di sostituire la tecnologia delle telecamere esistenti con dispositivi di nuova generazione.

WM ha creato un centro di controllo di prevenzione per proteggere le proprie risorse fisiche. In questo modo, video, intrusioni, incendi, accessi e allarmi ambientali verrannomonitorati da una postazione centralizzata. La postazione centrale è presidiata 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno.

WM ha scelto il sistema di analisi video intelligente Active Alert® di Honeywell come impianto standard per le sue 2.200 postazioni. L'obiettivo era di ottimizzare la produttività degli operatori, consentendo loro di concentrarsi solo sugli eventi che generano allarmi.

“Considerata l'apparecchiatura Honeywell esistente in loco e la necessità di integrazione e interoperabilità continue, non ho avuto dubbi nel consigliare MAXPRO® VMS come soluzione in grado di soddisfare le esigenze del cliente”, afferma John Moran, Amministratore Delegato di Minerva Integrated Security Services.

“Il nuovo sistema risulta più intuitivo e, grazie al migliorato layout dello schermo, consente di tenere facilmente e velocemente traccia di qualunque persona o cosa all'interno o all'esterno dell'edificio”, aggiunge Paul Gosnell, Responsabile della Sicurezza in Ludgate House.

la Redazione

 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.