Home » News » Soluzioni

Honeywell protegge il Complesso CityCenter negli Stati Uniti

Honeywell protegge il Complesso CityCenter negli Stati Uniti

Un case history raccontato da ADI Global Distribution

Il nuovo e imponente complesso CityCenter è il più grande progetto di costruzione con finanziamenti privati degli Stati Uniti. La struttura di 18 milioni di piedi quadrati si espande su oltre 67 acri e include l'ARIA Resort e il Casino con più di 4.000 camere, 10 bar e saloni, una sala giochi da 150.000 piedi quadrati con 145 tavoli da gioco e 1.940 slot machine basate su server.

L’ARIA necessitava telecamere IP con rotazione a 360° per coprire l'intera pianta del casinò, nonché telecamere megapixel in grado di realizzare nitide istantanee per identificare le persone che si spostano tra le diverse aree.
Inoltre, chiedeva di poter acquisire dati dal parcheggio e dalle zone commerciali di CityCenter.
Consentire al personale della sicurezza di esaminare la manipolazione del denaro da qualunque punto della struttura e condurre analisi posteriori agli eventi e in tempo reale, era un altro obiettivo, così come consentire al personale di recuperare e visualizzare velocemente i video da qualunque telecamera per segnalare e risolvere eventuali problematiche in tempo reale.

LA REALIZZAZIONE
Da un punto di vista dell'installazione, la configurazione di rete del sistema consente di risparmiare spazio sull'hardware, nonché tempo e denaro sul personale, poiché elimina la necessità di trasmettitori e ricevitori.
La nuova telecamera IP fissa mini-dome HD3MDIP di Honeywell è l'ideale per i casinò grazie alla superiore qualità di risoluzione e alla capacità di catturare immagini ad alta definizione in condizioni variabili, inclusa la scarsa illuminazione. Inoltre, può ridurre il numero di telecamere necessarie per monitorare i tavoli da gioco.

I BENEFICI
Sebbene in un sistema di videosorveglianza qualunque aggiornamento da un sistema analogico a un sistema digitale mostrerà immediatamente sicuri vantaggi, questo sistema ha apportato ad ARIA performaces che altrimenti non si sarebbero potute ottenere con un sistema CCTV digitale meno efficiente.
MAXPRO VMS consente di recuperare e visualizzare velocemente i video da qualunque telecamera, indipendentemente dal modello o dal produttore, in modo da poter arrestare eventuali tipi sospetti.
Da un punto di vista dell'installazione, la configurazione di rete del sistema consente di risparmiare spazio sull'hardware, nonché tempo e denaro del personale, poiché elimina la necessità di trasmettitori e ricevitori.

“La maggior parte dei casinò ha una scarsa illuminazione, il che ha sempre rappresentato un problema per i sistemi CCTV. La telecamera Honeywell HD3MDIP è in grado di gestire la scarsa illuminazione meglio di qualsiasi altra telecamera io abbia mai visto con una risoluzione fantastica. Anziché utilizzare due telecamere per monitorare i tavoli da gioco in cui i pagamenti vengono effettuati , possiamo ora utilizzare una sola telecamera per decifrare tutte le carte”, ha detto Ted Whiting, Direttore della sorveglianza.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.