Entusiasmante e coinvolgente affermazione dell'HUB delle Tecnologie svoltosi il 25 giugno a Napoli, in Villa Colonna Bandini, sede Istituzionale Direzione Regionale INAIL Campania, che si conferma essere il format innovativo e vincente, la piazza dove sviluppare contatti, sinergie, innovazione, idee e contenuti per far crescere la propria professionalità ed il proprio business, per fare rete d'impresa e rete tra professionisti.
Molto soddisfatte le aziende partecipanti e grandi riconoscimenti da parte dei Professionisti della Sicurezza, che numerosi ed estremamente interessati hanno partecipato all'evento sino a tarda ora.
Collegi, Ordini, Associazioni ed Enti Pubblici non hanno semplicemente aderito, ma sono stati parte attiva dell'HUB, sia sotto il profilo delle buone relazioni che delle progettualità, riconoscendo tutti all'HUB la capacità di sviluppare concretezza, pianificare progetti, per lo sviluppo dell'informazione e del business.
Organizzata da S News, AIAS Campania ed INAIL Campania, l'edizione partenopea dell'HUB ha visto numerosi interventi da parte di relatori di prim'ordine.
Iniziamo oggi la pubblicazione dei vari ed approfonditi servizi, con il sunto dell'intervento di Claudio Pantaleo, Comitato Scientifico S News, Senior Security Manager, Certificato CSO, MDL.
Spettacolare la location, con un lussureggiante ed immenso parco di palme ed alberi rari a far da cornice all'elegantissima Villa Bandini Colonna, che offre tra le più belle e suggestive viste sul Golfo di Napoli, sulla Costiera Amalfitana, su Capri, e molto altro ancora.
Buona visione!
a cura di Monica Bertolo