S News, AIAS ed INAIL Direzione Regionale per la Campania, hanno organizzato per giovedì 25 Giugno con inizio alle ore 9:00 l’HUB delle Tecnologie 2015, che si terrà in Villa Colonna Bandini, sede della Direzione Regionale INAIL Campania, in Viale Colli Aminei, 21, ingresso C.T.O. a Napoli.
Tema conduttore dell’edizione 2015 dell’HUB è “CONVERGENZA SAFETY & SECURITY PER LA PREVENZIONE“.
L’evento, assai atteso, si aprirà con i saluti istituzionali della Direzione INAIL Campania, di AIAS e di AIAS Campania e di S News, che darà il via ai lavori del Convegno “La Qualificazione e la Certificazione Professionale : strumenti per incrementare il proprio business nella security e nella safety“, che vedrà interventi da parte di esponenti estremamente qualificati sui temi in esame.
A questi seguiranno gli interventi da parte delle aziende partecipanti all’HUB, brands italiani e multinazionali che in filiera presenteranno soluzioni innovative e verticali, nell’ottica della convergenza.
Sarà poi la volta delle demo live, e dei workshops, durante i quali, con incontri one2one i partecipanti all’HUB potranno confrontarsi con le aziende produttrici e testare prodotti, sistemi e soluzioni con la loro assistenza tecnica e formativa.
La collaborazione di ASSIV, L’Associazione Italiana della Vigilanza e dei Servizi Fiduciari all’interno di Confindustria, di Fiera Sicurezza – Fiera Milano e Roma Drone, l’evento specializzato sugli APR, contribuiscono a dare ulteriori contenuti, aggiornamenti e valenza all’evento.
In questo sta la particolarità dell’HUB: un innovativo ed interattivo format, nel quale informazione, formazione e demo live di prodotti, sistemi e soluzioni si integrano e convergono.
L’HUB rappresenta un punto di incontro dell’intera filiera della Sicurezza e della Prevenzione, delle Verticalità e delle Professionalità , una piazza dove sviluppare contatti, sinergie, innovazione, idee e contenuti per far crescere la propria professionalità ed il proprio business, per fare rete d’impresa e rete tra professionisti.
Un clima sereno e collaborativo, professionale ma nel contempo friendly farà da collante tra tutte le componenti per costruire fattive collaborazioni di business.
la Redazione
Â