HUB: panel d’eccezione, lungimiranza dei temi, innovazione nelle soluzioni, fucina di relazioni
Una piazza dove sviluppare contatti, sinergie, innovazione, idee e contenuti per far crescere la propria professionalità ed il proprio business, per fare rete d'impresa e rete tra professionisti, ecco l'HUB delle Tecnologie, il format interattivo lanciato lo scorso anno da S News e che quest'anno si svolge a Napoli in collaborazione con AIAS Campania ed INAIL Campania, giovedì 25 giugno a Napoli, in Villa Colonna Bandini, Sede Istituzionale Direzione Regionale INAIL Campania.
Un panel decisamente d'eccezione, che compendia Istituzioni, Associazioni, Organizzazioni ed Aziende, tutte volte al confronto ed allo sviluppo di sinergie e soluzioni, per dare risposte concrete alla crescente richiesta di sicurezza ed al forte bisogno di prevenzione.
Security & Safety, Pubblico & Privato, Normative & Tecnologie, Aggiornamento & Business, Trends Attuali & Futuri: tutto si incontra all'HUB, che diventa fucina di relazioni, laboratorio di soluzioni.
Pietro Aterno, Responsabile AIAS Campania, organizzatore con la Direzione INAIL Campania e con S News dell'evento, sottolinea:”E' crescente la necessità di fare Sistema e di trovare forme di aggregazione per riuscire a dare soluzioni complete. Da sempre AIAS si confronta, partecipa e guida tavoli e Consulte Interassociative tra professionisti, tra Pubblico e Privato.
Con S News, che non solo è il nostro media partner ma anche il nostro partner per lo sviluppo di relazioni e l'interconnessione tra professionisti ed aziende, tra progettisti e tecnologie, siamo riusciti a creare davvero un volano che attiva tutti i fronti, fa dialogare tutte le componenti.
E' un percorso nato già da un paio d'anni, e che ora ha trovato realizzazione.
Nasce dal basso, dalle necessità concrete di un settore, come quello della Sicurezza e della Prevenzione, che si stanno sviluppando molto e che hanno bisogno di fare sistema, e di operare in rete.
Noi come AIAS siamo proiettati all'Europa ed al confronto a livello globale: sediamo e guidiamo tavoli internazionali, e nello stesso tempo vogliamo essere forti e radicati nelle nostre specifiche territorialità, per essere supporto propositivo nei confronti delle Istituzioni, dei nostri associati e quindi del Mercato. Per questo operiamo per Macro Aree e per Aree Regionali, ed a Napoli saranno presenti non solo AIAS Campania, ma anche la Macro Area del Centro con la Presidente Simonetta Rossi Espagnet ed AIAS Calabria con il Presidente Giovanni Taveri”, conclude Aterno.
Appuntamento quindi a Giovedì 25, con inizio alle ore 9:00 e termine previsto alle 18:30, in Villa Bandini Colonna, ambiente raffinato e nello stesso tempo friendly, per trascorrere assieme una giornata costruttiva per la crescita professionale, mezzo per incrementare il business e lo sviluppo della security e della safety.
a cura di Monica Bertolo