Ecco i finalisti della nona edizione del Premio che si svolgerà il 28 Novembre al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo a Roma e che vedrà, nel corso dell'evento, la presentazione dell'opera della Fondazione Enzo Hruby “Un capolavoro chiamato Italia. Racconto a più voci di un patrimonio da tutelare, proteggere e valorizzare“.
LE AZIENDE FINALISTE
Beni Culturali Ecclesiastici
DELTA SYSTEM TECHNOLOGY
EMMEDUE IMPIANTI
LA SICUREZZA
Beni Culturali Museali
ELFORD2
METROVOX
Edifici Storici
SOLUZIONE TRE
Infrastrutture e Servizi
ALLARM SUD
CENTRO DELLA SICUREZZA
F.G.S.
GRUPPO PASTORELLO
I.D.S.
ITALSICUREZZA
OPERALTECNICA
SERVICE RED
UMBRA CONTROL
Commercio e Industria
EMMEDUE IMPIANTI
G.F.G.
I.P.S. IMPIANTI MANTOVA
IS SISTEMI INFORMATICI
LIFE3
LLA SISTEMI DI SICUREZZA
SECURLINE
TELEIMPIANTI
Residenziale
BLONDEL
CENTRO DELLA SICUREZZA
C.S.G.
DIGITALARM
ESA ELETTRONICA
HYDRO ELECTRIC
I.P.S. IMPIANTI
LLA SISTEMI DI SICUREZZA
NEXT DOMUS
PELLIZZARI TECNOLOGIE DI SICUREZZA
R.P. ALARM
SECUR SYSTEM
TE.SI.S.
Soluzioni Speciali
CIEMME ELECTRONIC
ITALSICUREZZA
NEULOS
TE.SI.S.
International Award
BLONDEL
GUBERT SYSTEM
SECUR IMPIANTI
TE.SI.S.
Dati i numerosi progetti di alto livello realizzati all’estero dai professionisti italiani della sicurezza candidati alla nona edizione del Premio H d’oro, l'organizzazione del premio ha deciso quest’anno di elevare il Premio
Speciale International Award a categoria vera e propria. Un premio che sottolinea l’eccellenza dei nostri migliori installatori, capaci di farsi strada non solo nel mercato italiano ma anche di imporsi all’attenzione della committenza estera più qualificata.
Inoltre è stato scelto anche quest’anno di dare particolare risalto ai Beni Culturali con le tre categorie dei Beni Ecclesiastici, dei Beni Museali e degli Edifici Storici. Le altre categorie rappresentate in questa nona edizione sono Infrastrutture e Servizi, Commercio e Industria, Residenziale e Soluzioni Speciali.
Anche in questa edizione verrà inoltre assegnato il Premio Speciale Sicurezza su misura, che in un momento come quello in cui viviamo, nel quale domina la tendenza alla standardizzazione, intende evidenziare la capacità dei migliori professionisti della sicurezza di creare soluzioni “sartoriali”, specifiche per ciascun contesto e in linea con le più specifiche esigenze espresse dagli utenti finali.
Tra le 188 realizzazioni candidate alla nona edizione del Premio H d’oro, la Giuria chiamata ogni anno a valutare i lavori secondo i criteri che ispirano l’iniziativa, ha ammesso alla finale 48 progetti, che si distinguono per qualità, innovazione e integrazione delle tecnologie. Presieduta da Enzo Hruby, la Giuria della nona edizione del Premio H d’oro è composta da Gianni Andrei, Presidente di AI.PRO.S.- Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, Stefano Bellintani, Docente al Politecnico di Milano – Dipartimento BEST, Federica Rossi Gasparrini, Presidente Nazionale Obiettivo Famiglia – Federcasalinghe, e Pierluigi Vercesi, Direttore del settimanale Sette del Corriere della Sera.
la Redazione
Nella foto i premi della precedente edizione