Home » News » Attualità

I top trends della videosorveglianza per il 2017, secondo IHS Markit

I top trends della videosorveglianza per il 2017

IHS Markit ha pubblicato in questi giorni l’annuale Whitepaper sui Top Videosurveillance Trends for 2017.

Tra gli aspetti che IHS evidenzia, caratterizzanti per il 2017, il fatto che la domanda di tecnologie di videosorveglianza continuerà a crescere rapidamente nel 2017.

Tuttavia, la concorrenza sui prezzi rimarrà forte e la competizione non renderà facile ai vendors sviluppare entrate e margini.

IHS Markit prevede che il mercato mondiale crescerà ad un tasso annuo inferiore al 7%.

Alcuni vendors non riusciranno a competere con la concorrenza ed un ulteriore consolidamento del settore della produzione e distribuzione è inevitabile.

Tuttavia, ci saranno buone opportunità per i vendors ben posizionati, ed anche alcuni settori degli end-users  cresceranno velocemente.

Quindi, quali saranno i grandi temi del 2017?

La Cybersecurity, innanzitutto, che dovrà affrontare una minaccia crescente, ma anche la “deep learning analytics”, i droni per la security, la diversificazione dei produttori di apparecchiature di videosorveglianza cinesi, la domanda di HD CCTV che sarà alta in alcuni Paesi ma non in Cina, safe cities e smarter cities, l’evoluzione delle interfacce utente del VMS: ecco solo alcune delle tendenze presentate nel Whitepaper, che può essere scaricato, cliccando qui.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.