Home » News » Attualità

I VMS di Exacq completano il portfolio di videosorveglianza Tyco

I VMS di Exacq completano il portfolio di videosorveglianza Tyco

Tyco annuncia che l'azienda ha raggiunto un accordo per l'acquisizione di Exacq Technologies (Exacq), developer di open architecture video management systems (VMS) per applicazioni di sicurezza e videosorveglianza per un valore di $150 milioni in cash. L'acquisizione porterà il completamento del portfolio di tecnologia video di Tyco ed il rafforzamento della presenza della società nel mercato della sicurezza.

Questa acquisizione favorisce anche la strategia di crescita di Tyco, ampliando il portafoglio prodotti e tecnologie.

Leader nel VMS, Exacq offre soluzioni intuitive che spaziano dalle piccole applicazioni di singole telecamere ai grandi sistemi integrati con migliaia di telecamere. Si prevede che il business genererà ricavi su base annua nel 2014 di circa $75 milioni.

“L'aggiunta di Exacq al nostro portfolio video espande le nostre soluzioni video best-in-class”, afferma Mike Ryan, Presidente Tyco Security Products. “La qualità dei prodotti di Exacq accoppiata con la facilità d'uso e con la facilità di installazione, ci aiutano a soddisfare le differenti esigenze di ogni singolo utente. I vari requisiti che ci permettono di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, ci offrono una posizione unica nel settore della sicurezza ed aumentano la posizione di leadership di Tyco nel settore della videosorveglianza”.

Dopo l'acquisizione, la società intende integrare Exacq nelle business unit di Tyco Security Products, tra i leaders globali nel controllo accessi, nel monitoraggio video, location-based e soluzioni antintrusione. Exacq, con sede a Indianapolis, Indiana, offre le sue soluzioni attraverso una rete di distributori, rivenditori e agenti di vendita diretta.

La transazione si concluderà entro la fine di quest'anno.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.