ICON di SICEP: sicurezza domestica abbinata alle tastiere BT-KPX
SICEP presenta con entusiasmo la nuova gamma ICON, innovazione nel mondo degli antifurti: centrali di allarme dalle linee eleganti, dotate di tecnologia all’avanguardia per offrire un avanzato livello di protezione.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLA CENTRALE ANTIFURTO ICON DI SICEP
ICON è un sistema ibrido che combina perfettamente la praticità delle connessioni filari espandibili (da 4 a 44 IN – OUT), con la versatilità della tecnologia radio BiTech a 868Mhz. “Una vera e propria fortezza difensiva, – sottolineano da SICEP – che contempla fino a 40 zone radio, 4 aree indipendenti e la gestione fino a 32 utenti. ICON si distingue anche per la sua estrema modularità, offrendo soluzioni personalizzate per ogni esigenza di sicurezza, compresa la video-verifica e la gestione di scenari complessi via App, tastiera o telecomando”.
L’INNOVAZIONE DI ICON CON LE TASTIERE SICEP BT-KPX
SICEP ha da poco introdotto anche le nuove tastiere BT-KPX e BT-KPXW, riprogettate con un occhio di riguardo verso estetica e funzionalità, che permettono una gestione intuitiva dell’intero sistema di sicurezza e anche di scenari complessi. Queste tastiere sono caratterizzate da:
- dimensioni ridotte;
- retroilluminazione personalizzabile;
- tasti capacitivi a sfioramento;
- lettore RFID integrato.
SICUREZZA E VERSATILITÀ DELLA GAMMA ICON DI SICEP
Con ICON, SICEP offre una soluzione completa che integra allarme, videocontrollo, smart-building e molto altro. “Grazie alla capacità di comunicare attraverso vari vettori di connessione, dal LAN al 4G/LTE, e all’integrazione totale con le centrali di vigilanza SICEP MvsNET, gli utenti possono godere di una tranquillità senza precedenti. Con ICON e le tastiere BT-KPX, la sicurezza non è solo garantita, ma elegante e completamente personalizzabile” concludono da SICEP.