Il Low-Light Canon protagonista a IFSEC con Digital Barriers, Ipsotek ed Intelico
Ad IFSEC Canon, con Digital Barriers, Ipsotek ed Intelico, presenterà le soluzioni per la sicurezza applicate ai settori verticali.
Nel corso dell' importante manifestazione saranno presentate presso lo stand Canon (stand F500 al London ExCel dal 21 al 23 Giugno) otto nuove telecamere di sicurezza, basate sulla tecnologia Low-Light, che permette di operare in condizioni di scarsa luminosità.
“Il ritmo di crescita del mercato della sicurezza impone, ai produttori ed ai partners, di acquisire maggiore agilità rispetto alle esigenze in continua evoluzione dei clienti”, sottolinea Massimiliano Ceravolo, Information & Imaging Solutions Director di Canon Italia. “Lavoriamo assiduamente per fornire qualità video di livello superiore e siamo molto orgogliosi di poter offrire soluzioni innovative, che rispondono perfettamente alle esigenze espresse dai diversi segmenti verticali. Per Canon, IFSEC International rappresenta anche un’importante opportunità per presentare otto nuove network camera ad alta sensibilità progettate per il mercato low-light ad alte prestazioni, coerentemente con quanto richiesto dai nostri partners e clienti.”
I visitatori avranno quindi l’opportunità di vedere all’opera prodotti Canon adatti a diverse applicazioni, fra le quali quelle dei settori industriali di monitoraggio e sorveglianza ad alte prestazioni.
LE CARATTERISTICHE
Saranno mostrate le nuove telecamere VB-M50B con sensore ad alta sensibilità e prestazioni ottimali in condizioni di luce scarsa. Grazie all’utilizzo di un teleobiettivo, questi dispositivi assicurano immagini chiare e dettagliate anche per oggetti distanti.
E così, presso lo stand Canon i partners mostreranno i loro potenti sistemi integrati e le sinergie raggiunte con Canon, proponendo un’ampia varietà di applicazioni verticali in grado di soddisfare le esigenze del mercato e dei trends futuri.
Le otto nuove network camera sono ideali per un utilizzo sia in ambienti chiusi che all’aperto, incluso il monitoraggio di infrastrutture critiche, aree urbane, mezzi di trasporto o usi governativi. Tra le funzionalità più importanti spiccano la ripresa grandangolare, il funzionamento in condizioni di scarsa luminosità e la riproduzione fedele dei colori, permettendo così di acquisire immagini dettagliate in diverse condizioni di luce. La perfetta integrazione con le piattaforme VMS, inoltre, offre vantaggi che vanno oltre la sicurezza, come ad esempio l’analisi del comportamento dei flussi di persone nelle aree riprese.
Le aree demo presenti nello stand Canon, permetteranno ai visitatori di toccare con mano la straordinaria qualità delle immagini offerta dalle soluzioni Canon così come l’ampia gamma di proposte tecnologiche, incluse:
• Prestazioni a bassa luminosità e modalità Clear IR della telecamera VB-M50B
• Funzionalità avanzate di Zoom Digitale
• Smart Shade Control (SSC)
• Configurazione della network camera da remoto (PTRZ)
• Riproduzione accurata dei colori
la Redazione