Home » News » Attualità

Il mercato delle sale operative di controllo in Asia e in America Latina

Il mercato delle sale operative di controllo in Asia e in America Latina

Il mercato delle sale operative di controllo in America Latina è destinato ad aumentare da una stima di $  550 milioni dollari nel 2013, a quasi $ 900 milioni nel 2018.
Per quanto concerne invece il mercato asiatico delle sale operative di controllo è destinato a crescere dagli oltre $  860 milioni dollari nel 2013 a quasi  1,5 miliardi di dollari nel 2018.
IHS rileva una crescente diffusione dei servizi sia in Asia che in America Latina, che sono attualmente forniti da integratori di sistemi e fornitori locali, piuttosto che da fornitori internazionali.

Il CCTV Integration Software sta diventando sempre più rilevante, soprattutto nelle grandi sale operative di controllo urbano. Sembrerebbe tuttavia esserci un movimento generale verso le sale operative di controllo dalla capacità di convergenza, ciò rimane un obiettivo in molte regioni, e IHS si aspetta che ciò diventi più significativo in 5-10 anni.

Il numero di aggiornamenti di emergenza comporterà una grande crescita nello spending delle sale operative di controllo nel periodo di previsione, con molti Paesi che estenderanno nuovi numeri di emergenza come parte di un investimento in aumento nei servizi di emergenza di risposta e nei miglioramenti dell'efficienza.
In Asia, IHS prevede che la Cina e l'India saranno in grado di dominare il mercato delle sale operative di controllo per i prossimi cinque anni, con ingenti investimenti nella safety pubblica, nei trasporti e nelle sale operative di controllo per i servizi previsti.

La Research Note presentata è stata curata da Jennifer Shortland, Market Analyst for IHS Inc..

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.