Home » News » Attualità

Il Sud-Est Europa verso lo sviluppo sostenibile

Il Sud-Est Europa verso lo sviluppo sostenibile

'Smart Cities', mira a diventare l'evento più importante nel Sud-Est Europa per aiutare la comunità a capire meglio la necessità di imporre una spinta economica, ecologica e tecnologicamente incentrata sulla città del XXI secolo .

La manifestazione fieristica fornisce buone opportunità per le imprese sostenibili a svilupparsi nella Regione attraverso la promozione di diverse innovazioni e lo sviluppo di reti e collaborazioni tra rappresentanti dei settori pubblico e privato .

“Smart Cities” Exhibition & Conference è organizzata da Via Expo, dall'11 al 13 marzo 2015 a Sofia, in Bulgaria .

Lo scopo della mostra comprende: sicurezza , sistemi di Building Management ( BMS ); Sistemi di building automation ( BAS ); Ambiente Costruito Sostenibile, Mobilità e trasporti; Tecnologie dell'informazione e della comunicazione ; Software , Dati , Telefonia e CATV , Urbanistica , etc.

Relatori provenienti da associazioni europee e aziende leaders presenteranno una vasta gamma di argomenti . Mobilità intelligente , Renewable Energy Storage , metering , componenti di Smart City Architecture , ed altri sono i punti salienti del programma .

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.