Home » News » Attualità

Impresa Sicura 2018: Contributi per investimenti innovativi finalizzati all’incremento della sicurezza a favore delle micro e piccole imprese commerciali e artigiane

Impresa Sicura 2018: Contributi per investimenti innovativi finalizzati all'incremento della sicurezza a favore delle micro e piccole imprese commerciali e artigiane

È aperto il bando per l’edizione 2018 di “Impresa Sicura“, l’iniziativa della Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere Lombardia per sostenere le micro e piccole imprese lombarde nella realizzazione di investimenti innovativi per la sicurezza e la prevenzione di furti, rapine ed atti vandalici.

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili fino ad un limite massimo di 5.000 euro.

Tra gli interventi ammissibili anche i sistemi antintrusione ad alta tecnologia.
In relazione al bando, tra le varie aziende del settore, Cias si fa portavoce dell’iniziativa della Regione Lombardia: “Il team di CIAS è a disposizione – sottolineano dall’azienda – per l’identificazione della soluzione antintrusione più idonea per la specifica realtà, sia sotto il profilo tecnologico che sotto il profilo normativo. Gli interessati possono contattare l’azienda per tutte le informazioni , sfruttando così tutti i benefici offerti da Impresa Sicura 2018”.

Le domande di contributo devono essere presentate entro il 21 dicembre 2017 a Unioncamere Lombardia per via telematica tramite il portale Telemaco accedendo alla sezione “Servizio e-gov” e selezionando la voce “Contributi alle Imprese”.

Per  il bando completo, cliccare qui.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.