Home » News » Soluzioni

In sicurezza al Salone del Gusto 2016 con Axis

In sicurezza al Salone del Gusto 2016 con Axis

Un ingrediente in più, al Salone del Gusto 2016, il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo in programma fino al 26 settembre a Torino: la sicurezza delle telecamere Axis Communications, con il Solution Gold Partner RPS di Alba.

LA SOLUZIONE ED I BENEFICI

Per presidiare gli accessi e monitorare gli ingressi dell'area del Parco del Valentino, il cuore del Salone di quest'anno, (sede del mercato vero e proprio con stands e bancarelle dei produttori provenienti da tutto il mondo) e per garantire la massima sicurezza alle persone e alla piena godibilità della manifestazione è stata allestita una vera e propria control room nel Parco del Valentino, da dove gli operatori delle forze dell'ordine, in collaborazione con gli organizzatori, sorveglieranno le aree del mercato all'aperto affidandosi alla qualità delle immagini delle telecamere Axis.

Le aree d'accesso saranno in particolare presidiate dalle telecamere AXIS P3214-VE, mini dome compatte, resistenti alle manomissioni e pronte per l'uso di esterni.

La P3214 è una telecamera resistente alle intemperie e agli urti (classe IK10) progettata per un'installazione semplice e affidabile. Dispone di obiettivo varifocale, controllo P-Iris e funzionalità Day&Night. La telecamera è inoltre ottimizzata per lo streaming e le analisi video, mentre lo zoom e la messa a fuoco in remoto rendono superflui gli interventi manuali sulla telecamera per la regolazione.

Una soluzione completa che permette di raggiungere gli obbiettivi prefissati dagli organizzatori per far vivere in tutta sicurezza l'evento più atteso da tutti gli appassionati di gourmet.

la Redazione 

axis

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.