Home » News » Attualità

Inim a Sicurezza 2019: l’Augumented Intelligence applicata

Inim a Sicurezza 2019: l’Augumented Intelligence applicata

Inim Electronics si è presentata a Sicurezza 2019 con l’approccio “Total protection for Life”, ovvero come “fornitore globale che è in grado di offrire soluzioni in ogni ambito del building: dal residenziale all’industriale, al professionale”, come sottolineano dagli headquarters di Monteprandone.

“I sistemi Inim – precisano – sono sistemi di ultima generazione. Semplicità d’uso, automazione e integrazione sono le parole d’ordine, oggi, quando si parla di sicurezza. È su questa consapevolezza che Inim Electronics ha basato gran parte del lavoro svolto, ed oggi prosegue nello sviluppare sistemi di ultima generazione in ambito antintrusione, rivelazione incendio, domotica e illuminazione di emergenza. Sistemi integrati e dal design attuale che proteggono e automatizzano strutture abitative, commerciali e istituzionali”.

E così, a Fiera Sicurezza, Inim ha parlato di Augumented Intelligence. “Inim – evidenzia il Management dell’azienda – ha in essere progetti di studio e ricerca sull’intelligenza artificiale applicati al mondo della Sicurezza, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche, proprio per essere sempre all’avanguardia ed offrire un prodotto altamente tecnologico. 
Andando nello specifico di prodotti e servizi, novità assoluta nella rivelazione incendio, il Cloud incendio, un servizio unico che consente al progettista, all’impiantista ed al responsabile della sicurezza di avere il totale controllo della sua attività. Nell’ambito intrusione, presentata Sol, una centrale via radio pensata per il professionista protetta dalle vendite online. Protetta dal punto a di vista tecnico e funzionale. Per usare il via radio in tutta tranquillità. Naturalmente grande valore alla centrale ammiraglia Prime con tutti gli addendum domotici che stanno arrivando. Un occhio molto attento da parte di Inim anche alle richieste dell’utente finale, che vuole automazione, sicurezza e chiede di controllare la propria abitazione con voce. Ecco che nasce Marilyn, sistema vocale integrato che si sposa perfettamente con le piattaforme Google ed Amazon, per fornire comfort nell’uso del sistema domotico e nel sistema di sicurezza della propria casa”, concludono da Inim.

la Redazione

Inim Electronics_stand Sicurezza 2019

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.