Inim, Air2-FLEX2R/2I: espansione domotica via radio
Air2-FLEX2R/2I è l’innovativo modulo domotico via-radio progettato da Inim per rivoluzionare il controllo degli impianti senza la necessità di cablaggio. Questo modulo rappresenta l’evoluzione naturale e il completamento della gamma di moduli domotici Inim della quale fa parte anche la Flex2R/2T.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI DI AIR2-FLEXX2R/2I DI INIM
COMPATTO, VERSATILE E POTENTE
Air2-FLEX2R/2I è la soluzione ideale per chi cerca semplicità e prestazioni elevate in dimensioni minime: misura solo 4 x 7 cm.
Il dispositivo offre una versatilità senza precedenti infatti, oltre alle sue 11 modalità di programmazione è possibile gestire in maniera indipendente i suoi 2 ingressi e i suoi 2 relè di uscita.
ADATTO AD OGNI ESIGENZA
La semplicità di installazione di Air2-FLEX2R/2I lo rende ideale per equipaggiare impianti con avvolgibili motorizzati già installati, dove l’implementazione di una soluzione cablata sarebbe difficile.
Con le sue dimensioni ridotte e alimentato a 230V a.c., offre tutte le funzioni necessarie per la gestione di tapparelle, punti luce e veneziane ma anche dispositivi generici quali ad esempio cancelli automatici, irrigatori, serrature, con il vantaggio di una tecnologia via-radio.
TECNOLOGIA VIA RADIO E PRATICITÀ
Air2-FLEX2R/2I si alimenta direttamente a 230V e comunica via radio con i sistemi Inim, permettendo funzionalità domotiche dove il cablaggio è difficoltoso.
Grazie alla sua flessibilità, con 2 uscite relè da 5A con funzione interblocco e 2 terminali di ingresso, il modulo di espansione domotico via-radio consente la gestione di molteplici applicazioni anche da App. La praticità del funzionamento via-radio, unitamente alla gestione di carichi a 230V, permette all’intero sistema Inim di gestire ed implementare soluzioni innovative e facilmente integrabili.