Inim: da Installatore a Seduttore. Arriva il Business Show Inim!
Inim con la provocazione “Ma un sistema antifurto suona anche se entra in casa un rubacuori?” mette letteralmente in scena uno spettacolo decisamente originale e di sicuro effetto.
Un Business Show, dal titolo “Da installatore a seduttore”, dedicato a tutti gli Installatori registrati a Inim Cloud, come sottolineano dagli headquarters Inim.
L’evento si terrà online Giovedì 27 maggio, alle ore 18:00, sulla piattaforma Zoom ed è dedicato agli Installatori Inim registrati a Inim Cloud o che si registreranno.
Partecipare è semplice e gratuito: basta registrarsi, cliccando qui.
“Con il nostro Business Show – evidenziano da Inim – la formazione diventa spettacolo. Si tratta di un insolito intervento formativo, durante il quale un formatore e due attori di ‘Teatro di impresa’ brillante, leggera e ironica, ci faranno riflettere sul nostro lavoro e sul nostro modo di relazionarci ai clienti”.
Le provocazioni non mancheranno di certo, dal momento che ci si chiede che cosa abbiano a che fare un Installatore Inim con la seduzione, oppure, ancor di più, la seduzione con un’Azienda di Sicurezza….
Crescono l’attesa, la curiosità ed il fermento in vista dello spettacolo di Giovedì alle 18:00, al quale si potrà accede, come in una vera sala teatrale, già a partire dalle 17:45, quando il link Zoom sarà già attivo.
“Certo, rideremo anche insieme… ma lo faremo parlando di cose serissime”, specificano da Inim.
Molti infatti i messaggi e gli spunti di riflessione che si potranno cogliere partecipando al Business Show Inim, che durerà circa 70 minuti e che tratterà 5 differenti tematiche.
Tra monologhi e sketches teatrali emergeranno riflessioni tecniche ed operative, utili per gli Installatori di oggi e di domani che si cimenteranno con un mercato in grande evoluzione e fermento.
L’innovazione abbraccia tutto oggi, anche le modalità di crescita e di apprendimento. L’evento si servirà infatti anche di illustrazioni visive dei concetti, che prendendo forma contribuiranno a trasmettere contenuti utili e validi agli Installatori che parteciperanno al Business Show.
Buono spettacolo, quindi!
la Redazione