Home » News » Soluzioni

Inim: Sistema Previdia per Gestione Integrata della Sicurezza degli Edifici

Inim, azienda leader nella produzione di sistemi rivelazione ed allarme incendio, da diversi anni, grazie al proprio sistema Previdia, sta focalizzando l’attenzione del mercato su un sistema integrato per la gestione della sicurezza degli edifici a 360 gradi.

LE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA PREVIDIA DI INIM

“È ferma convinzione dell’azienda – sottolineano dagli headquarters di Inim – che un sistema per la gestione della sicurezza possa veramente essere efficace, solo se capace di integrare tutte le tecnologie che orbitano intorno ad un edificio e soltanto qualora sia in grado di offrire mezzi adeguati per la gestione, l’esercizio e la manutenzione, tali da conferire al sistema la dovuta credibilità”.
Ecco quindi che, per raggiungere l’integrazione completa per la gestione della sicurezza degli edifici, si aggiunge alla famiglia Previdia di Inim un nuovo modello: PREVIDIA ULTRAVOX.

IL VALORE AGGIUNTO DI PREVIDIA ULTRAVOX

Questo nuovo modello aggiunge, alle già consolidate tecnologie quali rivelazione ed allarme incendio, rivelazione gas, gestione illuminazione di emergenza, gestione dei sistemi di spegnimento a gas, video verifica e video rivelazione tramite telecamere IP, visualizzazione degli eventi su mappe grafiche, anche la gestione dei sistemi di evacuazione vocale (EVAC) e filodiffusione (Public Addressing).

Ogni modello della gamma PREVIDIA può essere connesso al Inim Cloud Fire, servizio gratuito grazie al quale è possibile supervisionare da remoto. Inoltre, l’APP Inim Fire porta tutte le potenzialità del cloud su qualsiasi Smartphone Android o Apple, costituendo un rivoluzionario mezzo per una supervisione immediata, una manutenzione guidata, una diagnostica in tempo reale del sistema ed una gestione del registro di impianto e manutenzioni professionale, tali da rendere il sistema efficiente, efficace e credibile.

Tutti i componenti e gli accessori della gamma PREVIDIA sono conformi a tutte le norme applicabili ed hanno ottenuto le necessarie certificazioni dai più autorevoli enti del settore, potendosi così fregiare di diversi marchi di qualità quali LPCB, IMQ, UL-EU, BOSEC e altri ancora.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.