Italiana Sensori: Capto, presenza capillare sul territorio italiano
Italiana Sensori, che rappresenta con orgoglio la tecnologia italiana nel settore della rivelazione di intrusione applicata agli allarmi, è tra i partners protagonisti di Capto Beyond Security, l’innovativa realtà nel panorama della Distribuzione Evoluta della Sicurezza.
Collegata da remoto, alla presentazione ufficiale ed in presenza di Capto, Donatella Botta, Responsabile Marketing Italiana Sensori, ai microfoni di S News ha evidenziato: “La nostra azienda ha abbracciato questa partnership con Capto con grande entusiasmo.
Capto potrà essere il partner che saprà valorizzare i nostri prodotti sul mercato. Questo perché Capto ha la capacità di avere una presenza capillare sul territorio, oltre a vantare una grande esperienza nel mercato della sicurezza. Saprà dunque dare il giusto valore alla progettazione e produzione di Italiana Sensori.
Attraverso Capto – specifica Botta – Italiana Sensori presenta sul mercato tutto il suo catalogo, costituito da tantissime soluzioni antintrusione”.
Botta prosegue poi con il presentare ed illustrare i “fiori all’occhiello” della proposta Italiana Sensori, che Capto porta sul mercato.
Per scoprirli e per saperne di più, ecco il video.
Buona visione!
a cura di Monica Bertolo