Home » News » Smart Buildings

Johnson Controls al MIPIM 2020

Johnson Controls al MIPIM 2020

Johnson Controls partecipa per il terzo anno consecutivo a MIPIM, il principale evento mondiale per il mercato immobiliare che, come di consueto, si svolgerà a Cannes, nel Palais des Festivals, dal 2 al 5 giugno e non dal 10 al 13 marzo.

L'evento, giunto alla trentunesima edizione, riunisce i principali protagonisti della scena italiana e internazionale operanti nei vari settori immobiliari: dal mercato residenziale a quello industriale e retail, e dà accesso a quattro giorni di networking, apprendimento e operazioni commerciali attraverso eventi premium, conferenze e zone espositive dedicate.

Presso lo stand Copernico40 (R8.A16), situato all’interno dell’Italian Pavillion, Johnson Controls presenterà le proprie soluzioni integrate per edifici intelligenti, sicuri e sostenibili ai più importanti partner ed influenti esponenti del mercato immobiliare italiano, per stimolare la crescita promuovendo le sue attività commerciali.

Contestualmente alla partecipazione in fiera, Johnson Controls ha, inoltre, organizzato alcuni eventi serali dedicati al mondo del real estate “nostrano” all’interno della Johnson Controls Penthouse, strategicamente situata sulla Croisette di Cannes, a pochi passi dal Palais des Festivals e dall’Hotel Carlton, sede di alcuni degli appuntamenti più importanti della kermesse.

“Il successo delle scorse edizioni ci ha convinti a partecipare all’evento anche quest’anno”, sottolinea Francesco Giaccio, Managing Director di Johnson Controls Italia. “Johnson Controls è un player importante nel mercato immobiliare e il MIPIM rappresenta una valida vetrina per consolidare questo nostro ruolo sulla scena locale e internazionale”.

“Johnson Controls è un'azienda leader nel settore della tecnologia diversificata e nell'industria multiservizi a livello globale con un ampio ventaglio di clienti in oltre 150 Paesi. I nostri 120.000 dipendenti – evidenziano dall’azienda – creano edifici intelligenti, soluzioni ad alta efficienza energetica, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che lavorano armoniosamente insieme per tener fede alla promessa di città e comunità smart. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico da ambiente”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.