Kaba a Security Essen 2014 presenta le moderne soluzioni di controllo accessi integrato
Castel Maggiore. “Beyond Security” : questo il payoff con il quale Kaba presenterà le più recenti soluzioni di controllo accessi integrato, per soddisfare le molteplici esigenze di qualsiasi tipo di azienda, a Security Essen, la Fiera Internazionale della sicurezza e della protezione antincendio numero 1 al mondo.
Il focus di Kaba sarà rivolto alle soluzioni e sistemi di controllo accessi integrato, che “spiccano – come sottolineano dalla sede italiana di Castel Maggiore – per il loro utilizzo efficiente, per la totale sicurezza, per la portabilità, per il design e la redditività sostenibile”.
Queste di seguito, in particolare, le nuove soluzioni e prodotti dell’azienda.
Con la soluzione “Kaba evolo smart” , un app di uno smartphone può essere utilizzata per programmare e gestire componenti di controllo accessi elettronico. Questa soluzione ha un design semplice, può essere implementata in modo rapido e semplice ed è particolarmente adatta alle piccole aziende.
Con “Kaba mobile access solution”, gli smartphone con la recente tecnologia NFC possono essere utilizzati come se fossero dei normalissimi badges. Un TSM (Trusted service manager) da un lato e un secur element adeguatamente integrato nello smartphone permettono agli utenti di allocare in modo sicuro i diritti di accesso, di aggiornarli o revocarli.
Nel campo dei sistemi di chiusura, Kaba presenterà la nuova “Kaba smart key” , con chip RFID integrato, sia Legic Advant che Mifare DES FIRE, caratterizzata da un nuovo e accattivante design in grado di combinare la sicurezza meccanica a quella elettronica. L’azienda presenterà inoltre un nuovo metodo unico e innovativo per la progettazione e calcolo dei piani di chiusura meccanici, il quale consente di adattare un piano di chiusura alle esigenze dei clienti con un alto livello di flessibilità pari a quello offerto dai componenti digitali di controllo accessi.
A Security Essen 2014 sarà presentata anche la nuova soluzione wireless per la gestione di tutte le porte non cablate.
Kaba presenta anche la nuova soluzione di controllo accessi per tutti gli utenti SAP chiamata EACM, direttamente sviluppata in SAP OrgManagement: tutti i diritti di accesso sono direttamente creati all’interno del sistema SAP, in linea con l’organizzazione dei processi di questo sistema.
Per il settore bancario e di alta sicurezza, sarà presentata la nuova safe lock collegabile in rete “Paxos advance IP”.
Kaba sarà presente al Padiglione 3, stand 310.
la Redazione