Home » News » Attualità

Kick-off Distributori Milestone Italia 2014

Kick-off Distributori Milestone Italia 2014

É stata inaugurata ufficialmente ieri, 25 marzo, la nuova sede Milestone Italia, in via Arnesano 2 a Cinisello Balsamo, Milano, con il “Kick-off Distributori Milestone Italia 2014“.
Hanno partecipato per ADI, Luca Camerino e Carlo Grilli; per ANIXTER, Guerrino Cesarato e Alessandro Leo; per ELMAT, Michele Scapolo e Andrea Rizzo; per EET, Rosario Villa; per ELECTRONICS TIME, Martino Carrieri e Franco Tursi; per ESPRINET, Maurizio Restelli e Stefano Nigro; per HESA, Andrea Hruby e Claudio Crippa; per SIRIUS, Antonio Cordisco e Alessandro Chité.

Una giornata, come ha sottolineato Maurizio Barbo, country manager Milestone Italia, “in cui sono stati presentati i risultati del 2013 ma soprattutto le novità e i capisaldi su cui si svilupperà l’attività e la strategia del 2014. L’intero Team Milestone Italia è stato presente per affrontare tematiche commerciali e tecniche.
Sono intervenuti anche Kitty van der Sluis, recente acquisto di Milestone col ruolo di EMEA Distribution Manager, e René Gazzoli della Gazzoli Engineering, per un aggiornamento su formazione e certificazioni Milestone.
Sicuramente un’occasione, ha affermato Barbo, per festeggiare insieme ai nostri partners il grande successo del 2013, ma anche per inaugurare ufficialmente la nuova sede Milestone Italia”.

Nello specifico sono state presentate le novità prodotto relative alla serie Milestone Husky, nuove soluzioni NVR all-in-one con potenza di elaborazione ottimizzata per soddisfare qualsiasi esigenza di sorveglianza. Quindi Milestone Husky M10, M30, M50.
Inoltre il Milestone Modulo Controllo Accessi. A riguardo Barbo ha evidenziato: “Ora con Milestone XProtect si potrà controllare qualsiasi controllo accessi di terze parti che si integrerà tramite questo nuovo modulo”.

A conclusione della giornata il Country Manager Italia ha sottolineato: “Vogliamo alimentare la vostra Passione per rendervi ancora più competitivi e più vincenti con qualcosa di diverso, utile e positivo. E con queste novità è meraviglioso!”.

S News Tv presenterà nei prossimi giorni le varie interviste e servizi realizzati nell’occasione.

a cura di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.