Home » News » Attualità

La Casa Integrata: la presentazione di RA in collaborazione con S News

La Casa Integrata: la presentazione di RA in collaborazione con S News

Vicenza. Integrare oltre la sicurezza, questo rappresenta la Casa Integrata, progetto ideato e realizzato da RA di Antonio Razzano, grazie alle varie aziende che partecipano all’iniziativa, ed alla collaborazione di S News come media partner ufficiale.

Queste le aziende: Borinato Security, CES, D-Link, Essegibi, Eta Beta, Serramenti Gennari, Ind.i.a., IER, ISAR, Linergy, Logital, Metalfer, Tommasi by Ideakit.

Sicurezza, Comfort e risparmio energetico: ecco il mix per la casa di oggi, frutto dell’integrazione tra tecnologie diverse e diversi produttori, per assicurare vera integrazione a livello di prodotti e di servizi.

Si tratta di una casa vera e propria  con tutto quello che serve nella casa di tutti i giorni per un target medio, medio/alto di clientela. Naturalmente può anche diventare più sofisticata, con tecnologie di livello altamente professionale, ma il fine del progetto è di renderla semplice, funzionale, intuibile nelle tecnologie ed accessibile nei costi.

Come Antonio Razzano sottolinea, il progetto è un work in progress, aperto quindi ad altre tecnologie, ad altre aziende e ad ulteriori soluzioni.

Ecco il video di presentazione del pool di aziende.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.