La nebbia che salva: la risposta di Protect all’emergenza furti in Italia
Il nebbiogeno rappresenterà sempre di più un “MegaTrend”, come affermano i vertici di Protect Italia, la filiale italiana della casa produttrice danese, “leader mondiale dei sistemi nebbiogeni di sicurezza”.
Per sviluppare il concetto del “MegaTrend” e per approfondire “come il nebbiogeno cambi la cultura dei professionisti della sicurezza”, Protect Italia ha organizzato la propria Convention Nazionale per sabato 15 settembre, nell’elegante location dell’Hotel Parchi del Garda a Pacengo del Garda in provincia di Verona.
Questa quindi la risposta e la proposta di Protect a “L’emergenza furti in Italia”, tema che sarà sviluppato durante la mattinata, grazie ad interventi di personalità del mondo della pubblica sicurezza e della grande imprenditoria italiana, a testimoniare il “grande cambiamento” che il nebbiogeno produce nell’ambito della prevenzione e successiva progettazione e realizzazione di impianti di sicurezza.
Ed è proprio in questo passaggio che sta il MegaTrend. Come afferma il top management di Protect Italia, tale nuova tecnologia modifica l’atteggiamento e l’approccio consulenziale degli installatori di sicurezza.
Poche le anticipazioni sull’evento che non mancherà di colpire gli oltre 500 invitati per i contenuti, per gli effetti scenografici e per le innovazioni che verranno presentate.
L’evento si preannuncia, quindi, esclusivo ed unico nel suo genere. Invitati i “migliori partners certificati Protect”.
Particolarmente interessante anche il pomeriggio, per la presentazione della nuova gamma prodotti e per le novità tecniche che verranno illustrate e che rappresentano una frontiera competitiva e nuove possibilità di business per gli installatori di sicurezza.
di Alessandra C. Emanueli